Italia - Albenga, Ospedale Santa Maria di Misericordia: sospese le visite ai degenti del reparto di medicina
Una paziente dimessa, cinque o sei giorni dopo aver lasciato l'ospedale
si è rivolta al pronto soccorso ed é emerso che era positiva al Covid
Nessun commento:
Posta un commento