venerdì 12 novembre 2021

Italia - Albenga, Ospedale Santa Maria di Misericordia: sospese le visite ai degenti del reparto di medicina

Una paziente dimessa, cinque o sei giorni dopo aver lasciato l'ospedale si è rivolta al pronto soccorso ed é emerso che era positiva al Covid  

Nessun commento:

Posta un commento