lunedì 7 marzo 2022

Russia - L’ uscita da Internet «entro l’11 marzo». Mosca: è per difenderci dai continui cyberattacchi

La comunicazione formale inviata dal viceministro dello sviluppo digitale dispone che «entro l’11 marzo tutti i server e i domini devono essere trasferiti nella intranet russa». Si partirà da subito con i siti governativi, anche per proteggerli da cyberattacchi

Nessun commento:

Posta un commento