Russia - L’ uscita da Internet «entro l’11 marzo». Mosca: è per difenderci dai continui cyberattacchi
La comunicazione formale inviata dal viceministro dello sviluppo
digitale dispone che «entro l’11 marzo tutti i server e i domini devono
essere trasferiti nella intranet russa». Si partirà da subito con i siti
governativi, anche per proteggerli da cyberattacchi
Nessun commento:
Posta un commento