martedì 17 maggio 2022

Italia - Savonese, Lusignano d’Albenga: torna in funzione l’autovelox sulla Sp6

Era stato rimosso ad inizio maggio per permettere l'installazione dei nuovi dispositivi, in seguito al nuovo bando della Provincia 

Nessun commento:

Posta un commento