Italia - La Spezia nella furia degli elementi, il Sindaco: "Limitate gli spostamenti"
“Invito i miei concittadini a limitare gli spostamenti”: lo dice a Primocanale il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini. La città del levante è spazzata da ore da una pioggia che ha concesso poche pause e da un vento estremo.
Nessun commento:
Posta un commento