Corea del Nord - Pyongyang, Il leader Kim Jong-Un: "Avremo arsenale nucleare più grande del mondo"
Davanti al Partito dei lavoratori della Corea (Wpk), riunito in assemblea
plenaria lo scorso sabato, il leader di Pyongyang ha ribadito l'impegno
del Paese ad ampliare le proprie forze nucleari, descrivendole come "il
nucleo della sovranità militare" della nazione e "il perno
dell'attuazione della strategia di deterrenza o di guerra"
Nessun commento:
Posta un commento