Italia - Viareggio, la strage della Stazione, arrivate le condanne definitive. Moretti si costituisce nel carcere di Orvieto
"Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo
Stato". Sono queste le parole dell'ex amministratore delegato di Fs e
Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage
di Viareggio, per cui è ora recluso a Orvieto. Durante le prime ore nel
penitenziario, sarebbe apparso "sereno e collaborativo"
Nessun commento:
Posta un commento