venerdì 26 giugno 2026

Italia - Viareggio, la strage della Stazione, arrivate le condanne definitive. Moretti si costituisce nel carcere di Orvieto

"Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato". Sono queste le parole dell'ex amministratore delegato di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage di Viareggio, per cui è ora recluso a Orvieto. Durante le prime ore nel penitenziario, sarebbe apparso "sereno e collaborativo" 

Nessun commento:

Posta un commento