Visualizzazione post con etichetta Globoconsumatori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Globoconsumatori. Mostra tutti i post
mercoledì 7 dicembre 2022
venerdì 2 dicembre 2022
Italia - Imperia: l’autovelox di Poggi non è omologato, multa annullata. Giudice di Pace accoglie ricorso motociclista
L’autovelox di Imperia non è omologato. Lo ha stabilito il Giudice di pace del Tribunale di Imperia Cristina Zeppa, accogliendo il ricorso presentato dall’associazione Globoconsumatori per nome di un motociclista di Imperia, 52 anni, multato (138 euro e tre punti in meno sulla patente) mentre transitava a 63 km/h sulla via Aurelia, all’incrocio di Poggi. La sanzione, con l’accoglimento del ricorso, è stata annullata.
Iscriviti a:
Post (Atom)