Visualizzazione post con etichetta Istituto Mario Negri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Istituto Mario Negri. Mostra tutti i post
domenica 24 marzo 2024
mercoledì 31 marzo 2021
Italia - "Trattamento per 14 giorni...". La nuova cura da fare a casa
Con il nuovo protocollo stilato all'Istituto Mario Negri è possibile curare a casa i positivi covid e scongiurare l'intasamento delle corsie di ospedale
Etichette:
cura Covid,
Istituto Mario Negri,
Italia,
nuovo protocollo,
positivi Covid
Iscriviti a:
Post (Atom)