Visualizzazione post con etichetta Istituto Mario Negri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Istituto Mario Negri. Mostra tutti i post

mercoledì 31 marzo 2021

Italia - "Trattamento per 14 giorni...". La nuova cura da fare a casa

Con il nuovo protocollo stilato all'Istituto Mario Negri è possibile curare a casa i positivi covid e scongiurare l'intasamento delle corsie di ospedale