Lo rende noto Arera, l'agenzia pubblica che fissa le tariffe
dell’energia. In base al nuovo metodo di calcolo introdotto a luglio, il
prezzo del gas per i clienti ancora in tutela viene aggiornato
mensilmente e non più ogni trimestre. Critiche le associazioni dei
consumatori: "E' solo un effetto ottico"