Visualizzazione post con etichetta cominciata demolizione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cominciata demolizione. Mostra tutti i post
mercoledì 29 agosto 2012
Savona - Nell'ex Ospedale San Paolo comunciano le demolizioni, dopo l'eliminazione di arredi ed impianti
Etichette:
arredi,
cominciata demolizione,
eliminazione,
ex Ospedale San paolo,
impianti,
Savona
Iscriviti a:
Post (Atom)
