Il consigliere di minoranza di Imperia Senza Padroni, Luciano Zarbano, interviene in merito alleparole del presidente della provincia di Imperia, Claudio Scajola sugli autovelox. A margine del Consiglio provinciale di questa mattina, infatti, Scajola ha dichiarato che: “È una vergogna che il legislatore e il ministro competente non si pongano ancora la risoluzione di questo problema. La circolare deve diventare una norma. Non credo sia molto complicato“.