Ormai i problemi di Ordine pubblico, giornalieri, non si contano più, tra furti, danneggiamenti, aggressioni, un menù di nefandezze che ci prospetta una "calda" estate nella Baia del Sole, con il sindaco Melgrati che, come solito, minimizza, ondeggiando tra provvedimenti a scopo immaginifico e minacce di repressioni draconiane ! Vedremo come sarà il prosieguo ...