Visualizzazione post con etichetta sindaco Roberto Nigro lamenta ora assenza anche del "postamat" di Poste italiane fatto esplodere lo scorso 14 agosto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sindaco Roberto Nigro lamenta ora assenza anche del "postamat" di Poste italiane fatto esplodere lo scorso 14 agosto. Mostra tutti i post
sabato 25 ottobre 2025
Italia - Foggia, ladri fanno esplodere "bancomat" di Intesa Sanpaolo a Stornara. Sindaco: "Una guerra"
Iscriviti a:
Post (Atom)