domenica 14 marzo 2010

OPERAZIONE NARCISO - Controlli della polizia nei locali della Riviera


I Controlli a tappeto nel centro cittadino 
da parte della polizia, impegnata nel 
Progetto Narciso per la prevenzione dei reati 
tipici del mondo giovanile. 

Il bilancio del servizio preventivo è di due marocchini denunciati per il mancato rispetto delle normative sull’immigrazione e di un bar multato. Il titolare dell’esercizio pubblico aveva omesso di esporre il cartello con gli orari di apertura e chiusura del locale. I due extracomunitari sono stati accompagnati nell’ufficio immigrazione della questura e segnalati alla Procura della Repubblica perché erano sprovvisti del permesso di soggiorno e dei documenti di identità. 
Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno identificato quarantanove persone, in prevalenza extracomunitari, istituendo numerosi posti di blocco sulle strade cittadine. 
Le forze dell’ordine hanno anche verificato il rispetto delle leggi sulle macchine da gioco nei locali pubblici, passando al setaccio quindici slot machine senza trovare irregolarità.  
Al pattuglione hanno partecipato gli uomini della questura, della squadra mobile, delle volanti, della divisione di polizia amministrativa e del reparto per la prevenzione del crimine di Genova. 
I controlli, coordinati dal questore Vittorino Grillo, proseguiranno nelle prossime settimane.

Da www.LaStampa.it  del 14 Marzo 2010

Nessun commento:

Posta un commento