martedì 17 agosto 2010

Alassio: manifesti in città con le ordinanze in vigore

 Il Comune di Alassio


(Ndr di Alassio Futura):  
**********************************************************************************
Plaudiamo all'iniziativa del Sindaco reggente Rag. Giovanni Aicardi: essa appare solo un po' tardiva vista la stagione estiva che volge alla sua fase terminale essendo ormai tagliato, anche per quest'anno, il traguardo di Ferragosto. 
Certo sarà buona cosa partire con anticipo la prossima estate con questa iniziativa che è intesa alla chiarezza ed al rispetto delle Ordinanze emesse dall'Autorità Comunale, spesso, in passato, roboanti, ma con poca attenzione a che la loro vigenza fosse da tutti rispettata, come invece doveroso.  
Un grazie al Sindaco reggente Gianni Aicardi !    
***********************************************************************************


L'amministrazione comunale di Alassio ha stampato alcuni manifesti riepilogativi delle ordinanze attualmente in vigore, adottate nel corso degli anni, e finalizzate a sanzionare comportamenti non decorosi o contrari alla pubblica decenza, oltreché il commercio ambulante abusivo.  
Detti manifesti sono stati affissi nelle zone più frequentate della Città nonché sono stati invitati alle Forze di Polizia operanti sul territorio, al fine intensificare l’attività di vigilanza e repressione.

La finalità perseguita è sempre quella di garantire un soggiorno decoroso e tranquillo ai graditi Ospiti e alla Cittadinanza. 

c.s.

Da www.Savonanews.it  del 17 Agosto 2010




Nessun commento:

Posta un commento