Ha avuto luogo ieri sera a Bordighera un incontro sul futuro del PDL a Bordighera
Presenti il coordinatore cittadino Valter Torassa e il rappresentante del direttivo provinciale Masimiliano Iacobucci.
Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti del Comitato direttivo di Bordighera, il sindaco Giovanni Bosio, gli ex assessori Giovanni Allavena e Marco Sferrazza, oltre a Melina Rodà e Biancheri.
Torassa, nelle sue vesti di coordinatore, ha evidenziato quelli che saranno i futuri progetti del partito in città e le sue idee, tracciando un programma futuro.
Per il momento non sono stati ufficializzati nominativi di nuovi inserimenti nel direttivo, che poi potrebbero essere anche coloro da inserire nella futura lista delle prossime elezioni comunali del 2012.
Su queste persone sono in corso i contatti per definire le accettazioni e quindi le partecipazioni alla nuova vità del PDL a Bordighera.
La presentazione dei possibili nuovi aderenti al PDL di Bordighera è stata pertanto rinviata al prossimo mese.
E' intervenuto anche Massimiliano Iacobucci prospettando un futuro organizzativo adeguato alle esigenze del PDL cittadino.
Dall'incontro è emerso che il direttivo provinciale mantiene una situazione distaccata dall'attività amministrativa di Bordighera, volendo occuparsi in modo preferenziale della realtà politica.
Pier Rossi
Da www.Bordighera.net del 24 Agosto 2010
Nessun commento:
Posta un commento