venerdì 25 marzo 2011

Melgrati (Pdl): “La Gasco deve difendere anche l’ospedale ingauno”

 
 Il consigliere regionale Marco Melgrati (Pdl)


Alassio. La consigliere Roberta Gasco difende il suo territorio, che è non solo il ponente ma tutta la provincia savonese.
Dicendo una cosa ovvia, nel senso della consequenzialità rispetto al piano sanitario deciso dalla Regione Liguria, ha offeso tanti esponenti del Pdl ingauno che hanno condotto una dura battaglia per avere un ospedale frutto dell’azione di amministrazioni di centro destra e che si è visto privare del reparto maternità già costruito, e che non vede uno sviluppo secondo i piani previsti”. 
Il consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati è tornato sulla polemica per l’ospedale di Albenga, dopo l’odg approvato in Regione che ha visto cofirmatari Roberta Gasco e Stefano Quaini (Idv) nel trasferimento delle attrezzature di maternità dal Santa Maria di Misericordia al Santa Corona di Pietra Ligure.
E’ chiaro che bisogna attivare una azione comune nel Pdl di contrasto alle scelte della Regione per la sanità nel ponente, ed in particolare mi auguro che anche Roberta Gasco possa condurre una battaglia per il potenziamento dell’ospedale di Albenga” ha concluso Melgrati.



Da www.Ivg.it del 25 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento