sabato 4 maggio 2013

Alassio - Genova - Lettera del Presidente del Gruppo Consiliare PdL in Regione Liguria Marco Melgrati a Berlusconi: “Biasotti guidi il PdL in Liguria”

 


 Marco Melgrati in una foto d'archivio durante un intervento a Genova in palazzo 
Ducale durante una manifestazione politica dei sostenitori del PdL

 
Regione - “Credo sia fondamentale, uscendo dalle polemiche di questi mesi, che anche in Liguria il Pdl si debba rimettere in moto”. 

Lo scrive il consigliere regionale Marco Melgrati, capogruppo, al presidente Silvio Berlusconi, auspicando alla guida del partitol’unico parlamentare ligure rimasto, Sandro Biasotti”.

Melgrati prosegue: “E’ fondamentale che si rimetta ordine all’interno del partito. Dico questo perché sono convinto che sia necessario riprendere il percorso avviato l’anno scorso e provvedere alle elezioni dei segretari e direttivi cittadini, elezioni che dovevano svolgersi dopo quella dei coordinatori provinciali che risale a febbraio 2012″. 

Per l’ex sindaco alassino è “fondamentale fare ripartire il partito a livello regionale individuando una guida per la Liguria che superi i contrasti tra le parti che fino ad oggi si sono contrapposte; a guidare il partito dovrà essere l’unico parlamentare ligure rimasto, l’onorevole Sandro Biasotti”. 

Da www.Ivg.it del 03 Maggio 2013

Nessun commento:

Posta un commento