Marco Melgrati in una foto d'archivio durante un intervento a Genova in palazzo
Ducale durante una manifestazione politica dei sostenitori del PdL
Regione - “Credo sia fondamentale, uscendo dalle
polemiche di questi mesi, che anche in Liguria il Pdl si debba rimettere
in moto”.
Lo scrive il consigliere regionale Marco Melgrati,
capogruppo, al presidente Silvio Berlusconi, auspicando alla guida del
partito “l’unico parlamentare ligure rimasto, Sandro Biasotti”.
Melgrati prosegue: “E’ fondamentale che si rimetta ordine all’interno
del partito. Dico questo perché sono convinto che sia necessario
riprendere il percorso avviato l’anno scorso e provvedere alle elezioni
dei segretari e direttivi cittadini, elezioni che dovevano svolgersi
dopo quella dei coordinatori provinciali che risale a febbraio 2012″.
Per l’ex sindaco alassino è “fondamentale fare ripartire il partito a
livello regionale individuando una guida per la Liguria che superi i
contrasti tra le parti che fino ad oggi si sono contrapposte; a guidare
il partito dovrà essere l’unico parlamentare ligure rimasto, l’onorevole
Sandro Biasotti”.
Da www.Ivg.it del 03 Maggio 2013

Nessun commento:
Posta un commento