domenica 23 marzo 2014

Roma - Raffaella Paita forse in segreteria di Renzi dopo il pressing di Burlando, come risarcimento dello smacco al governatore Burlando nella formazione del Governo



Da www.laStampa.it del 23 Marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento