martedì 11 agosto 2020

Alassio, l’ex assessore Vinai sbotta: “Bidoni stracolmi da ieri davanti al mio bar”

"Qualcuno mi ha chiesto di smetterla di pubblicare foto di bidoni stracolmi. Ma non posso uscire dalla mia attività e trovare questo"

Alassio. Prosegue la “battaglia dei rifiuti” ad Alassio dove, dopo una sorta di tregua, l’ex assessore Angelo Vinai è ripartito all’attacco, stufo della situazione legata, a sua dire, “all’incuria e alla mancanza dei dovuti passaggi per il ritiro”.

“Qualcuno mi ha chiesto di smetterla di pubblicare foto di bidoni stracolmi e l’ho fatto, ma così è troppo: non si può andare avanti. Questa (in foto) è la situazione davanti al mio bar (l’ex assessore è titolare del bar della Stazione alassina) ed è così da ieri”, ha tuonato Vinai.

“Spero che qualcuno avverta la ditta perchè non è possibile avere un tale ‘spettacolo’ indecente davanti alla propria attività”, ha concluso l’ex amministratore.

Da www.IVG.it del 10-08-2020

 

La replica di Fabio Lucchini: 

Caro Angelo Vinai dire che lei sia uno smemorato è usare un termine gentile, perchè durante il periodo in cui era Assessore alla Nettezza Urbana, il sottoscritto, molto spesso e nello stesso periodo estivo in cui lei lamenta il problema, uscendo di casa trovava questo bel panorama che le immagini qui sotto descrivono perfettamente....    











E questo, come si vede dalle date in calce a ciascuna immagine, avveniva a Natale, a Pasqua periodi certo meno caotici del mese Agosto ... durante il quale era meglio stendere un velo pietoso.

Quindi NON sia ridicolo e falso, non ingaggi una battaglia che lei per primo NON ha saputo gestire, facendo la "verginella", NON se lo può permettere !!!

Oggi si può certamente affermare che il Servizio Raccolta Rifiuti Urbani sia certamente più performante e soddisfacente che quando "regnava" lei, se poi questa "campionatura" fotografica NON la soddisfa... di immagini ce ne sono a volontà tante da sommergerla come la montagna di rifiuti che lei strumentalmente ora lamenta ... 

E ricordi ..." scagli la prima pietra chi è senza peccato ...."


Nessun commento:

Posta un commento