giovedì 21 gennaio 2021

Alassio - Comunicato stampa: il concorso a premi "Shopping dei sogni". Estratti i vincitori: Silvio Dotta di Alassio vince il voucher di 5mila Euro, Alessandro Zanatta, anche lui alassino vince quello da duemila Euro e Corrado Costa di Albenga è il vincitore del terzo voucher da mille Euro

"Quest'anno non è stato semplice coordinarci - Loredana Polli, presidente del Consorzio dei commercianti alassini, taglia i sigilli del contenitore contenente le migliaia di cartoline del concorso - Da anni, in occasione delle festività natalizie, chi, anche con più scontrini, raggiunge la spesa minima di 100Euro nei negozi che aderiscono all'iniziativa - e sono davvero tanti - concorre a ricevere uno dei tre Super Buoni da spendere nei negozi aderenti, per un totale complessivo di ottomila Euro di Shopping dei Sogni". 

E' questa la grande novità dell'edizione 2020/21, non un solo super voucher, ma tre del valore rispettivamente di mille, duemila e cinquemila euro ciascuno. 

"E' uno sforzo importante - prosegue Polli - quello che anche quest'anno abbiamo voluto portare avanti, da un lato per cercare di attrarre la clientela, dall'altra per promuovere le nostre vie dello shopping. In un anno complesso come quello che ci siamo lasciati alle spalle, ma i cui effetti stanno pesantemente influenzando l'economia cittadina, abbiamo pensato che fosse particolarmente importante...continuare a sognare, aggiungere quel pizzico di attesa e di immaginazione al tradizionale shopping natalizio".

Oggi alle 15 l'estrazione delle cartoline alla presenza del notaio Stefano Parodi.​ Ed ecco i nomi dei fortunati vincitori: Silvio Dotta di Alassio vince il voucher di 5mila Euro, Alessandro Zanatta, anche lui alassino vince quello da duemila Euro e Corrado Costa di Albenga è il vincitore del terzo voucher da mille Euro

"Le schede, complice il lockdown e i vari divieti di spostamento sono principalmente legate al territorio -  conclude la presidente del Consorzio Un Mare di Shopping ​- ma il Concorso, anche grazie alla possibilità di aderire anche con acquisti on line, non ha registrato flessione nei partecipanti.  Ora contatteremo i vincitori e ci coordineremo con loro per la consegna dei voucher e per definire la giornata nella quale potranno vivere una giornata davvero memorabile nei negozi della città".

"Alassio è ben nota - aggiungono dall'Amministrazione Melgrati Ter - in Italia e all'estero per i suoi negozi, le grandi griffe, ma anche le caratteristiche botteghe del centro storico, sempre aperte, compatibilmente con le normative vigenti, estate e inverno anche nei fine settimana. Il concorso "Lo Shopping dei Sogni" con i suoi maxi-voucher aggiunge splendore ad una città che sta cercando di uscire dall'empasse causato dall'emergenza sanitaria".

Comune di Alassio - Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento