Italia - Roma, il caso Scanzi, ora Codacons denuncia la Berlinguer: "Risorse Rai utilizzate impropriamente"
La conduttrice di Cartabianca è stata
denunciata all'Ordine dei Giornalisti dal Codacons per aver consentito
ad Andrea Scanzi "una difesa privata e senza contraddittorio" sui canali
televisivi del servizio pubblico
Nessun commento:
Posta un commento