giovedì 25 marzo 2021

Italia - Roma, il caso Scanzi, ora Codacons denuncia la Berlinguer: "Risorse Rai utilizzate impropriamente"

La conduttrice di Cartabianca è stata denunciata all'Ordine dei Giornalisti dal Codacons per aver consentito ad Andrea Scanzi "una difesa privata e senza contraddittorio" sui canali televisivi del servizio pubblico

Nessun commento:

Posta un commento