giovedì 25 marzo 2021

Italia - Roma, Sgarbi sbotta: "Ho il cancro e in Aula mi fanno tenere la mascherina"

Vittorio Sgarbi torna a parlare del cancro alla prostata e si sofferma sulle mancate attenzioni ai malati oncologici in momento di pandemia

Nessun commento:

Posta un commento