Il coordinatore di #Cambiamo, il movimento creato dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, riporta tutti col pensiero indietro di 5 anni, quando il Centrosinistra perse le Elezioni comunali del 2016: allora, con l'avvento del Centrodestra, emerse tutta la "malagestio" della "res publica" frutto dei peggiori clientelismi, di una politica improvvisata, di squallidi interessi sommersi, lo sperpero di denaro pubblico, investimenti finanziari azzardati e fallimentari, per non dire temerari, in sostanza una pessima reiterazione di una gestione spesso al limite, con debiti da capogiro... .
In questi ultimi 5 anni il Centrodestra ha cercato con tutti i mezzi di trovare un compromesso accettabile nell'interesse dei cittadini savonesi per riportare in condizioni di sicurezza il bilancio del Comune di Savona e nel contempo erogare nuovamente quei servizi essenziali alla comunità, per dare nuova linfa alla città e nuove prospettive per uno sviluppo sostenibile.
In parte il Centrodestra è riuscito a portare avanti una politica rigorosa e un nuovo mandato di 5 anni permetterebbe di completare questo percorso virtuoso per dare un futuro a Savona... Riflettete gente ...riflettete !!!
Da www.ilSecoloxix.it del 14 ottobre 2021
Nessun commento:
Posta un commento