mercoledì 12 gennaio 2022

Italia - Alassio, indagini dei Carabinieri sull'avv. Massimo Parodi. Sospeso dal ruolo di Direttore della Sca s.r.l., società che gestisce la rete acquedotto dei Comuni di Alassio, Albenga, Laigueglia, Villanova d'Albenga e Garlenda. L' accusa di peculato per utilizzo di una vettura aziendale a fini illegali. Il vice sindaco Angelo Galtieri, minimizza l'accaduto, nell'imbarazzo del momento creato dal suo "spin doctor" e stretto consigliere nonchè compagno d'avventura politica, sostenendo: "Una tempesta in un bicchiere d'acqua".

L'operazione del Nucleo investigativo dei Carabinieri della Compagnia di Alassio è nata nell'ambito di indagini nel mondo dello spaccio di droga e alcuni arresti eccellenti che ne sono seguiti.  

Sorprende l'affermazione del vice-sindaco Angelo Galtieri, ex carabiniere di leva, che ha definito appunto questa vicenda "Una tempesta in un bicchiere d'acqua" ... 

Questa vicenda giudiziaria rappresenta un nuovo duro colpo all'immagine di questa amministrazione "Melgrati ter", dopo l'altro grave episodio con una estorsione ai danni del gestore della raccolta rifiuti cittadina, che aveva visto coinvolto l'ex imprenditore e grande amico di Melgrati, Pierpaolo Pizzimbone, a cavallo del Natale 2018, quando questa formazione politica era salita a Palazzo comunale da soli 6 mesi.  



Da www.laStampa.it del 12 gennaio 2022 


Nessun commento:

Posta un commento