Visualizzazione post con etichetta Borgo Braia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Borgo Braia. Mostra tutti i post
venerdì 4 novembre 2011
Ceriale - Respinto dal Tar il ricorso di Nucera per l'abuso edilizio di Borgo Braia. Ora il Comune potrà incassare la maxi-sanzione
Etichette:
abuso edilizio,
Borgo Braia,
Ceriale,
Comune,
maxi-sanzione,
Nucera,
ricorso,
TAR
Iscriviti a:
Post (Atom)
