Abbiamo letto negli ultimi giorni varie opinioni sulla collocazione del depuratore che da tanti anni Alassio attende di veder realizzato: tra queste ci pare importante evidenziare le considerazioni espresse dal Presidente del 'Consorzio Depuratore Ingauno' - Dott. Pietro Balestra che così si è espresso in relazione al comunicato sempre pubblicato su www.Ponentenotizie.it, dell'assessore Salvo del Comune di Alassio:
Tornato da 2 giorni di viaggio leggo i commenti del sig. Marco Salvo, in data 21.08 u.s., ( http://www.ponentenotizie.it/articolo_cronaca.asp?id_art=16765 ) relativamente alla questione del Depuratore che si realizzerà a Villanova.
Non riesco davvero a capire il senso delle dichiarazioni espresse in maniera confusa e disordinata dal sig. Salvo e neppure le motivazioni di tale intervento in risposta a mie dichiarazioni rilasciate, immagino il 7 agosto u.s., al dott. Rebagliati del Secolo xix.
A parte l’intempestività di tali risposte a considerazioni serenamente svolte nei confronti del Sindaco di Alassio quasi 20 giorni orsono, desidero invitare gentilmente il sig. Salvo ad esimersi dal dare del bugiardo al sottoscritto. Se proprio non ci riesce la prossima volta lo faccia guardandosi allo specchio.
Per quanto riguarda le altre considerazioni svolte nell’articolo di cui in oggetto le stesse non meritano risposta alcuna in quanto frutto di palese disinformazione.
Pietro Balestra
Nessun commento:
Posta un commento