mercoledì 31 marzo 2010

IMPERIA - Elezioni Provinciali : Massimiliano Iacobucci ringrazia gli elettori

Massimiliano Iacobucci,candidato alle elezioni 
Provinciali nel collegio di Bordighera per il Pdl,
invia i ringraziamenti agli elettori 
che lo hanno votato.

"Mi sia consentito rigraziare di cuore i 1000 cittadini che hanno voluto dimostrarmi la loro stima votandomi alle elezioni provinciali, risultato raggiunto dopo una campagna elettorale impegnativa ma esaltante, vissuta al fianco di tanti amici candidati, sostenitori e convinti militanti che come sempre non hanno fatto mancare il loro sostegno... un abbraccio fraterno agli amici che mi sono stati vicini 24h su 24 motivandomi quando l’umore calava e consigliandomi passo dopo passo per comunicare correttamente i nostri programmi.
Un augurio vero e sincero al mio amico Luigi Sappa per il grande lavoro che dovrà fare nell’interesse della nostra terra ed anche ai cari amici Marco Scaiola e Alessio Saso per l’enorme impegno che dovranno avere per difendere Imperia in Regione. il Popolo della Libertà ha dimostrato nuovamente di saper mettere in campo uomini e donne utili al progetto comune di buon governo del nostro territorio ed ora anche nella organizzazione del nostro partito si dovrà tenere conto di queste energie nuove e positive che tanto possono dare alla politica, quella con la 'P' maiuscola e pensionare faziosi e individualisti.

Io personalmente onorerò questo successo personale e di squadra partendo dalla fondazione di un circolo culturale e politico che tenga in relazione idee e persone che hanno voglia di impegnarsi e soprattutto di cambiare le cose, una organizzazione di persone qualificate al servizio del territorio e della politica seria che persegue un unico obbiettivo quello dello sviluppo del territorio e della libertà dei propri cittadini...!!!! io ci sono!!! grazie, grazie, grazie".
C.S.

Da www.Sanremonews.it  del 31 Marzo 2010

Nessun commento:

Posta un commento