sabato 10 aprile 2010

ALESSIO SASO - Ringraziamento agli elettori per la rielezione in Regione Liguria

 6330 GRAZIE !

Grazie di cuore agli Elettori, agli Amici, ai Sostenitori.

Grazie del vostro sostegno, grazie per l’affetto dimostratomi, grazie per le speranze che avete riposto in me. Col vostro aiuto il mio impegno si è sicuramente rafforzato e con tenacia lo porterò avanti.

Alessio SASO

 

Link diretto al sito web del consigliere Regionale Alessio SASO 

Link diretto al sito web del Pdl Imperiese 

 

Nessun commento:

Posta un commento