ALESSIO SASO - Ringraziamento agli elettori per la rielezione in Regione Liguria
6330 GRAZIE !
Grazie di cuore agli Elettori, agli Amici, ai Sostenitori.
Grazie del vostro sostegno, grazie per l’affetto dimostratomi, grazie per le speranze che avete riposto in me. Col vostro aiuto il mio impegno si è sicuramente rafforzato e con tenacia lo porterò avanti.
Alessio SASO
Nessun commento:
Posta un commento