Alassio - Un ventiseienne italiano, F.B., è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo di Alassio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo infatti, nascosto nella propria camera, deteneva in casa un vero e proprio deposito di hashish e marijuana.
I militari avevano il sospetto che il giovane potesse avere in casa un po’ di sostanza stupefacente da cedere ad alcuni clienti della piana ingauna, ma nemmeno loro immaginavano quello che, durante la perquisizione, è comparso davanti ai loro occhi.
Poco a poco che gli uomini dell’Arma “rovistavano” nella stanza del ragazzo si spiegavano come mai fosse così ricercato dai suoi “clienti” che gli suonavano a casa a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Infatti durante la perquisizione sono saltati fuori interi panetti di hashish, bustine contenenti marijuana, coltelli utilizzati per tagliare lo stupefacente e bilancini di precisione.
In totale più di un chilo di “roba”: 900 grammi di hashish e circa 100 grammi di marijuana pronti per essere ceduti al dettaglio in modo da fruttare al giovane più di 5000 euro.
I militari hanno però interrotto la catena della droga facendo scattare le manette ai polsi del giovane che adesso si trova nel carcere di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Da www.IVG.it del 07 Settembre 2010
Nessun commento:
Posta un commento