Una traversa del budello alassino
Alassio. L’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento in via Colombo ad Alassio potrebbe essere l’inizio di un recupero della zona che, secondo il candidato sindaco di “A come Alassio”, Roberto Avogadro, è stata lasciata allo sbando.
“L´apertura di un nuovo negozio di abbigliamento di qualità ed immagine all´ingresso a ponente di via Colombo deve segnare l´inversione di tendenza per quella che, pur essendo a pochi passi dal Budello, è una delle zone più degradate di Alassio – dice Avogadro – Una zona in cui regna l´anarchia più totale: parcheggi selvaggi, deposito per casse e cartoni, ricovero per i cassonetti dei ristoranti della passeggiata. Una autentica vergogna”.
“Durante la mia amministrazione la via era stata ripavimentata, dotata di allacci per la luce che potessero consentire lo svolgimento di mercatini degli hobbisti e altri eventi. Poi tutto questo è stato tralasciato e la via abbandonata al suo degrado e alla legge del più forte… o del più maleducato.
Noi vogliamo imporre una inversione di tendenza, vogliamo essere rigorosi e intransigenti con chi pensa di essere padrone della città, e riportare Via Colombo alla dignità che merita e sulla strada che l´apertura del nuovo negozio indica”, conclude Avogadro.
Da www.Ivg.it del 09 Maggio 2011
Nessun commento:
Posta un commento