Visualizzazione post con etichetta beneficienza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta beneficienza. Mostra tutti i post

mercoledì 16 marzo 2011

Alassio: all'Hotel Aida raccolti 1600 euro per la ricerca e cura del neuroblastoma


Alcune esponenti di spicco di "Alassio Donna" tra cui la proprietaria

dell' Hotel Aida,  Sig.ra Francesca Ieria

Domani, in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia saranno donati 2 mila baci tricolori

Milleseicento euro sono stati raccolti durante la cena benefica svoltasi all'Hotel Haida di Alassio da destinare all'Associazione per la Ricerca e cura del Neuroblastoma del Gaslini di Genova

Domani sera, Alassio Donna in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, regala ai turisti ospiti della Baia del Sole e cittadini uno speciale "Bacio      Tricolore". 

Il famoso Bacio d'Alassio per la storica occasione si avvolge tra i colori nazionali. In tre punti della città: Via Torino, Via Diaz angolo mare e la piazzetta vicino al Grand Hotel di Alassio

Dichiara, Rita Vitaloni di Alassio Donna: "2000 baci per un dolce ricordo per coloro che hanno fatto l'Italia".  



Da www.Savonanews.it  del 16 Marzo 2011

mercoledì 15 dicembre 2010

Alassio - Zonta Club di Alassio Albenga, cena degli Auguri al ristorante "Passage" del Grand Hotel et d'Alassio il 16 Dicembre 2010


 


Giovedi  16 Dicembre 2010 si terrà la tradizionale “Cena degli Auguri” di Zonta Club Alassio Albenga, al Ristorante “Passage” del Grand Hotel Alassio.
Nel corso della serata si svolgerà una lotteria di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto allo Sportello Anti-ViolenzaArtemisia Gentileschi”, inaugurato il  25 novembre scorso, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Albenga.

lunedì 19 luglio 2010

Partita di beneficenza tra Alassio e Striscia la Notizia

Martedì 20 luglio alle ore 21.30 nel campo Loreto ad Alassio, partita di calcio di beneficenza per i bambini dell’Istituto Giannina Gaslini tra Alassio e Striscia la Notizia.