Angelo Vinai consigliere di maggioranza in Comune ad Alassio
«Lucideremo tutte le coppe, e quando sarà pronto
il nuovo palazzetto dello sport, daremo vita ad un museo
dove si parli del passato del calcio alassino»,
dice Angelo Vinai, presidente del Baia Alassio 1921 Cisano, la squadra di calcio nata dalla fusione tra l’Alassio 1921 e il Baia del Sole, che ora si allena sui campi di Cisano sul Neva grazie alla collaborazione con lo Sporting Cisano, perchè lo stadio alassino è in rifacimento.
La notizia dell’abbandono delle coppe storiche dell’Alassio Calcio, ovvero del passato glorioso delle squadre, ha fatto discutere. Erano state praticamente buttate via da chi sta sgombrando lo stadio Ferrando.
«Nessuno ha mai detto di gettarle via, ora sono sistemate negli uffici del campo di Loreto, dove le ho portate io. Le lucideremo già la prossima settimana», ci tiene a precisare Vinai.
La notizia dell’abbandono delle coppe storiche dell’Alassio Calcio, ovvero del passato glorioso delle squadre, ha fatto discutere. Erano state praticamente buttate via da chi sta sgombrando lo stadio Ferrando.
«Nessuno ha mai detto di gettarle via, ora sono sistemate negli uffici del campo di Loreto, dove le ho portate io. Le lucideremo già la prossima settimana», ci tiene a precisare Vinai.
Da www.laStampa.it del 06 Aprile 2010
