sabato 6 febbraio 2010

Alassio: Avogadro "ero stato scelto per frenare il Pdl"

 
Il futuro candidato della Lega Nord alla poltrona di Sindaco di Alassio nel 2011, 
Prof. Roberto Avogadro 

"L’ipotesi di una mia candidatura alle prossime Elezioni Regionali 
nasce da una proposta fatta dalle sezioni della Lega Nord di Alassio 
e Albenga per tentare di contenere in questa area il presumibile 
strapotere dei candidati del PDL, mantenendo i voti nell’ambito 
della candidatura Biasotti. 

Questa ipotesi è stata da me accettata, soprattutto, con l’intento di rafforzare la mia posizione di candidato Sindaco nelle Elezioni Comunali di Alassio del 2011", è quanto afferma l'ex sindaco di Alassio Roberto Avogadro che doveva essere candidato alle prossime regionali di marzo, ma che all'ultimo momento è stato "messo da parte"

"Nel Consiglio Nazionale di Genova questo secondo obiettivo, cioè la riconquista del Comune di Alassio da parte della Lega Nord, ha avuto la priorità, facendo decadere la mia candidatura alle Regionali.
Naturalmente questa mia candidatura forte alla carica di Sindaco di Alassio, avvallata sia dal Consiglio Nazionale che da quello Provinciale, è quanto di meglio potessi aspettarmi e passate le Regionali, per cui mi impegnerò per un grande risultato da parte della Lega Nord, che le Comunali di Albenga in cui Rosy Guarneri avrà tutto il mio appoggio, comincerò a lavorare per creare la squadra con cui affrontare l’impegno elettorale dell’anno prossimo", dice Avogadro.

"L’obiettivo sarà quello di far uscire Alassio da questa situazione di degrado in cui si trova attraverso un totale rinnovamento e un forte segnale di discontinuità. Ed è per questi obiettivi che lavorerò in questi prossimi mesi", conclude.

Da www.Savonanews.it  del 06 Febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento