mercoledì 3 febbraio 2010

Regionali, Melgrati: “Mi dimetto se divento assessore”


 
Il sindaco Marco Melgrati candidato alle elezioni 2010 
per la Regione Liguria

Alassio. “Sono certo della mia candidatura e mi è stato dato il via per partire con la campagna elettorale, c’è poco tempo da qui alle elezioni e per vincere questa sfida dobbiamo condurre una campagna elettorale decisa, sul territorio, tra la gente,  solo così possiamo farcela”. 
Con queste parole Marco Melgrati, sindaco di Alassio e candidato del Pdl per le regionali del prossimo mese, ha inaugurato il suo point elettorale alassino, situato in via Dante.
E sulla composizione della lista del Pdl: “Più i candidati sono forti e rappresentativi del territorio meglio è, più c’è competizione e più si rafforza la lista, per vincere serve un lavoro comune. Se riconquisteremo la Regione sarà una vittoria per tutti”.
Sul futuro politico del primo cittadino alassino: “Se sarò eletto e diventerò assessore allora mi dimetterò da sindaco, altrimenti proseguirò il mio mandato fino al 2011″, ha detto Melgrati.

Da www.Ivg.it  del 03 Febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento