martedì 30 marzo 2010

REGIONALI: LIGURIA, BIASOTTI "SONO MOLTO SERENO"

(AGI) - Genova, 29 mar. - Ha telefonato al neo eletto presidente Claudio Burlando per congratularsi con lui, Sandro Biasotti il candidato alle regionali per la coalizione di centrodestra, uscito sconfitto dalle urne. 
 
"Complimenti e auguri a Burlando che ha vinto e un in bocca al lupo - ha affermato Biasotti -. 
 
Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me, soprattutto la coalizione, il ministro Scajola, tutto il mio staff. Ho fatto, secondo me, una ottima campagna elettorale, non ho niente da recriminare. Sono soddisfatto. Poi, se la perfezione non c'e', io ci ho messo tanto impegno, tanta buona volonta', tanta determinazione. Sono molto sereno. Non saprei, oggi a caldo, cosa lamentare. Questa e' la situazione - ha proseguito Biasotti -: se i liguri e soprattutto i genovesi sono soddisfatti di questa situazione, ne prendo atto. Io avevo recepito voglie di cambiamento che poi non si sono realizzate".
Biasotti, deputato del Pdl, ha affermato che "continuero' a fare il mio lavoro e portero' tutte le mie risorse per aiutare questa regione. Ho un ruolo importante nella Commissione Trasporti in Parlamento e credo che sara' utile lavorare ancora. Lavorero' ancora per la mia regione, ci mancherebbe altro. Non pensavo che il distacco sarebbe stato cosi' marcato. Pensavo che la battaglia sarebbe stata sul filo. A me non interessa molto che la mia lista abbia ottenuto un buon risultato, a me interessava vincere le regionali, io ero motivato per governare questa Regione.
Purtroppo - ha concluso Biasotti - il consenso intorno alla mia candidatura, che registravo anche prima a livello politico sia a livello locale che nazionale, non l'ho registrato nel voto".

Nessun commento:

Posta un commento