domenica 7 febbraio 2010

Biasotti a Scajola: "Finalmente un ministro che non si abbassa i pantaloni con la Fiat"

Il candidato Presidente alla Regione Liguria, on. Sandro Biasotti 
sul palco del Teatro Cavour ad Imperia 

Imperia - 'Mi fa tanto piacere avere un 
ministro che per la prima volta non si e' 
tirato giu' i pantaloni con la Fiat, 
che difende gli operai e 
che ha il coraggio di dire 
'pane al pane' e 'vino al vino', 
sia a Montezemolo che a Marchionne'

'Mi fa tanto piacere avere un ministro che per la prima volta non si e' tirato giu' i pantaloni con la Fiat, che difende gli operai e che ha il coraggio di dire 'pane al pane' e 'vino al vino', sia a Montezemolo che a Marchionne'. 
Lo ha dichiarato il candidato presidente della Regione Liguria, Sandro Biasotti, questa sera al Teatro Cavour, di Imperia, nel corso del suo intervento alla convention di presentazione dei candidati e delle liste del Pdl, in corsa alle prossime elezioni regionali e provinciali. Presente anche il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola.

'Un ministro – ha, poi, aggiunto – che fa gli interessi dei piu' deboli'
Nel parlare di elezioni ha detto: 'Il mio terrore non e' tanto quello di vincere, visto che li batteremo tutti, ma chi mettere in Giunta'. Rivolto a Scajola: 'Tu hai messo cinque campioni. Io, poi, ho iniziato la mia campagna elettorale, a Genova, con consensi ovunque. Situazione che ha persino dell'imbarazzante. Stamani, ero al mercato di Sant'Agata, a Marassi, in casa dei comunisti e mi sembrava di essere una star della televisione'. Parlando di Imperia, Biasotti ha affermato: 'Questa e' la capitale politica della Regione e da qui che nascono tutte le iniziative. Questa e' anche la vera sede politica'.

Fabrizio Tenerelli

Da www.Riviera24.it  del 07 Febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento