lunedì 8 febbraio 2010

Savona, Parino nominato referente per la Liguria dell’europarlamentare Fidanza

Il dott. Alessandro Parino, PDL, durante una manifestazione politica

Savona. Alessandro Parino, attualmente 
consigliere comunale del Pdl a Savona e 
Presidente Regionale della Giovane Italia, 
è stato chiamato dall’On.le Carlo Fidanza, 
Europarlamentare eletto a Giugno 2009 
nel collegio NordOvest, a fare parte del suo 
staff

Il ruolo di Parino sarà quello di referente per la Liguria dell’onorevole e avrà il compito di raccordare l’europarlamentare Fidanza, milanese, al territorio ligure.
Alessandro Parino ha dimostrato, alle elezioni Europee di sapere convogliare in Liguria, su di me, milanese, un notevole bagaglio elettorale, più di 3.000 voti. 
E’ quindi naturale che diventi il mio referente per la Liguria con il compito di costruire un filo continuo tra la Liguria e il Parlamento Europeo. Conto di venire più volte in Liguria a dare una mano in vista delle Elezioni Regionali, anche per contraccambiare il grande risultato che questa regione mi ha donato” ha commentato Fidanza.

 Un'immagine di Carlo Fidanza nel manifesto elettorale alle 
Elezioni Europee dello scorso 2009, in cui fu eletto  

“La mia nomina da parte di Fidanza è un grandissimo onore e mi affascina la sfida di poter contribuire ad avvicinare la Liguria a Bruxelles, ancora oggi troppo lontani. L’Europa deve diventare un interlocutore continuo anche per la nostra terra” il commento invece di Alessandro Parino. 
Il ruolo di Carlo Fidanza è particolarmente importante visto che, attualmente, al Parlamento Europeo, è membro della Commissione Trasporti e Turismo, e al Comune di Milano, Presidente della Commissione Consiliare per l’Expo 2015: due ruoli fondamentali per la Liguria.


Da www.Ivg.it  del 08 Febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento