martedì 2 marzo 2010

Regionali, opinione di un elettore del centrodestra


Ho appreso degli orientamenti elettorali e della preferenza 
che il nostro sindaco Berruti concederà al signor Ruggeri

Anche se apprezzo l’impegno che il nostro sindaco Berruti ha profuso sulla città di Savona in questi ultimi tempi non posso fare a meno di ricordargli ciò che io ricordo e con me molti savonesi. In politica cosa conta più dei simboli sono gli uomini!
E’ storia vergognosa l’abbandono di quel personaggio dall’incarico di sindaco della nostra città per una candidatura, blindata in Regione Liguria nella passata tornata elettorale, nella quale ha ottenuto (grazie alla blindatura) una poltrona molto più ben renumerata di quella che la carica di sindaco della nostra città gli consentiva. Quando si dice… amore per la politica!
Un consiglio però voglio dare a quel candidato consigliere del nostro sindaco. Egli non dovrebbe accettare passaggi in auto dal Burlando che, come da lui stesso dimostrato, non conosce neppure il codice della strada e imbocca contro mano le nostre arterie stradali.
Se mi è concesso voglio comunicare a questa onorevole direzione che io come cittadino savonese darò il mio voto al signor Biasotti che, nel mandato nel quale è stato presidente della nostra Regione, tanto ha fatto per il bene di tutti i liguri cercando di elevarli a cittadini del mondo. I freni in quella corsa sono stati poi tirati dalla giunta di centrosinistra di Burlando.
Per quello che concerne la mia personale scelta, poichè la preferenza per il consigliere da esprimere è una sola, dopo attenta meditazione ho deciso per il candidato di centrodestra Matteo Marcenaro (Lista civica Biasotti).
 Il candidato alle Elezioni Regionali liguri 2010,  dott. Matteo Marcenaro

Egli in cinque anni di opposizione a quel centrosinistra ligure ha operato al limite della resistenza umana. Egli sì che è un vero savonese, non ha lasciato poltrone meno remunerative. Sandro Biasotti, il candidato presidente, da canto suo, non ha mai imboccato autostrade in contro mano.

Vito Cafueri - Savona

Da  www.Ivg.it 

Nessun commento:

Posta un commento